1 ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PER AZIENDA ALIMENTARE STRUTTURATA PROVINCIA SUD DI MODENA

Emilav | Agenzia per il Lavoro · Emilia-Romagna, Modena, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente è una prestigiosa e strutturata azienda del settore alimentare radicata sul territorio e che da sempre, coniuga innovazione e tradizione producendo prodotti di eccellenza commercializzati su tutto il territorio italiano e all’estero (UE ed extra UE).

Ci ha incaricati la selezione di un/a:


ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE


Descrizione e Caratteristiche della Posizione:

La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Human Resources e, rispondendo al Responsabile di funzione, si occuperà di gestire gli aspetti amministrativi legati alle risorse umane. Il/la candidato/a avrà l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita dell’organizzazione aziendale attraverso l'implementazione di strategie di sviluppo del personale e miglioramenti organizzativi.


Ruolo e Responsabilità :

  • Gestione della relazione con il dipendente
  • Gestione amministrativa del personale (comunicazioni obbligatorie, assunzioni, variazioni contrattuali, dimissioni, gestioni anomalie presenze, scadenze)
  • Attivazione – gestione pratiche amministrative tirocini
  • Supporto e consulenza al dipendente su tematiche quali contrattualistica, payroll, pratiche amministrative
  • Attività pre e post paghe
  • Gestione malattie ed infortuni
  • Collabora con RSSPP per l’organizzazione dei corsi in materia di sicurezza obbligatoria
  • Gestione del rapporto con le Agenzie per il Lavoro per l’invio delle presenze mensili dei somministrati e per altre tematiche di natura amministrativa
  • Elaborazione di report a supporto della direzione aziendale ed analisi commissionate dalla stessa


Riporto gerarchico: Responsabile HR

Relazioni di funzione :

Interne: Personale aziendale appartenente sia ai reparti produttivi che agli uffici

Esterne: Enti esterni, fornitori


Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :

  • Laurea triennale e/o magistrale in materie economiche/umanistiche
  • Esperienza pregressa nell’amministrazione del personale (almeno 1 anno)
  • Ottime competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare EXCEL)
  • Ottime capacità relazionali e comunicative (scritte e orali)
  • Ottime capacità organizzative e di gestione delle scadenze
  • Flessibilità


Sede di lavoro : Provincia di Modena

Orario di lavoro : Full time dal Lunedì al Venerdì

Tipologia contrattuale : Assunzione diretta a tempo determinato o indeterminato

Pacchetto retributivo a budget : Ral da valutare in base all’esperienza maturata con un massimo di 35K

Benefit : Mensa aziendale, premio presenza, premio aziendale


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidatura e Ritorno (in fondo)