1 HR ADMINISTRATOR SPECIALIST PER AZIENDA ALIMENTARE STRUTTURATA PROVINCIA SUD MODENA
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente è una prestigiosa e strutturata azienda del settore alimentare radicata sul territorio e che da sempre, coniuga innovazione e tradizione producendo prodotti di eccellenza commercializzati su tutto il territorio italiano e all’estero (UE ed extra UE).
Ci ha incaricati la selezione di un/a:
HR ADMINISTRATOR SPECIALIST
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Human Resources e, rispondendo al Responsabile di funzione, si occuperà di gestire gli aspetti amministrativi legati alle risorse umane. Il/la candidato/a avrà l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita dell’organizzazione aziendale attraverso l'implementazione di strategie di sviluppo del personale e miglioramenti organizzativi.
Ruolo e Responsabilità :
- Gestione della relazione con il dipendente;
- Gestione amministrativa del personale (comunicazioni obbligatorie, assunzioni, variazioni contrattuali, gestioni anomalie presenze, monitoraggio scadenze contrattuali);
- Gestioni anomalie presenze Zucchetti
- Attivazione – gestione pratiche amministrative tirocini
- Supporto e consulenza al dipendente su tematiche quali contrattualistica, e pratiche amministrative;
- Gestione malattie ed infortuni;
- Collabora con RSSPP per l’organizzazione dei corsi in materia di sicurezza obbligatoria
- Gestione del rapporto con le Agenzie per il Lavoro per l’invio delle presenze mensili dei somministrati e per altre tematiche di natura amministrativa
- Elaborazione di report a supporto della direzione aziendale ed analisi commissionate dalla stessa
- Si valuteranno in via preferenziale candidati che hanno acquisito competenze nell’elaborazione dei cedolini paga e che sappiano gestire l’attività di pre e post paghe
Riporto gerarchico: Direttore HR
Relazioni di funzione :
Interne: Personale aziendale appartenente sia ai reparti produttivi che agli uffici
Esterne: Enti esterni quali ad esempio Università ed APL
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
- Laurea triennale e/o magistrale in materie economiche/umanistiche
- Esperienza pregressa nell’amministrazione del personale (almeno 1 anno)
- Ottime competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare EXCEL)
- Ottime capacità relazionali e comunicative (scritte e orali)
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle scadenze
- Flessibilità
Sede di lavoro : Provincia di Modena
Orario di lavoro : Full time dal Lunedì al Venerdì
Tipologia contrattuale : Assunzione diretta del cliente
Pacchetto retributivo a budget : Ral 35-39k
Benefit : Mensa aziendale,premio variabile, welfare
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Emilav Srl – Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024