▷ (15h Rimaste) Receptionist

adecco · Milano, Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia S.p.A. ricerca per Azienda Multinazionale Cliente leader nella cura della persona, una/un Receptionist La risorsa si occupera di: - Gestione del centralino e accoglienza degli ospiti - Prenotazione di viaggi/aule riunioni/organizzazione eventi - Comunicare le assenze dei dipendenti alle paghe. - Gestione dei contatti con i fornitori HR per la documentazione relativa all'attivazione dei fornitori e per i documenti amministrativi. -Gestione delle note spese per il team dirigenziale - Gestione delle spedizioni - Gestione delle richieste di risorse aeroportuali e commissioni - Supporto per la flotta di auto aziendali - Gestione delle richieste di badge e gestione dei buoni pasto - Creazione di ordini di acquisto (PO) e ricevute merci (MIGO - Pianificazione degli interventi di manutenzione Requisiti: - Preferibile breve esperienza nel ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime doti comunicative e di problem solving - Ottima conoscenza del pacchetto office Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato fino al 31/12/2025 con possibilita di proroga. E' prevista una RAL di 25k e buoni pasto da 8 Euro per ogni giorno effettivamente lavorato. Orario di lavoro: full time dal lunedi al venerdi Sede di lavoro: Milano, zona Centrale Data di inizio: inizio Novembre Disponibilita oraria: Full Time

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