3D artist / 3D animator / programmers
Descrizione dell'offerta
Ciao a tutti!
lo e il mio team stiamo cercando Animatori/Rigger, 3D Artist e programmatori per unirsi al nostro progetto di sviluppo di un gioco indie. Al momento il progetto sarà sviluppato soltanto in via volontaria ( revenue sharing )
L'obiettivo per il primo anno di sviluppo, infatti, è quello di creare un prototipo solido del gioco, che includa almeno un'ambientazione principale, qualche creatura, le meccaniche di gioco, e alcuni effetti S/VFX.
RUOLI DISPONIBILI:
Animatore/Rigger: esperto nella creazione di animazioni fluide e nel rigging di modelli 3D per essere utilizzati in game engine (Unity).
Programmer C++/C#
3D Artist: esperienza nella creazione di modelli 3D di alta qualità, texturizzazione, ambienti e/o personaggi.
Competenze richieste:
Esperienza comprovata con software come ZBrush, 3Ds Max, Maya e/o blender Capacità di lavorare in modo autonomo e in team Passione per il gaming e lo sviluppo di giochi
Plus:
Conoscenza base di Unity e/o Unreal Engine Conoscenza di GAEA per la creazione di paesaggi e ambientazioni naturali Esperienza con la suite Substance (Substance Painter, Substance Designer) Ottima conoscenza di Photoshop per la creazione di texture e mappe di vario tipo
Cosa offriamo:
La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e appassionato, con un progetto che punta a crescere e farsi notare nel mondo del gaming.
Un ambiente creativo e stimolante, con molta libertà artistica.
La possibilità di diventare parte del team a lungo termine una volta che il progetto inizierà a guadagnare visibilità e finanziamenti.
La possibilità di farsi un nome nell'industria (abbiamo tutti lo stesso sogno)
Come candidarti:
Per maggiori dettagli sul gioco e sul team, contattami senza problemi!
Puoi mandarmi il tuo portfolio e qualche esempio di lavori precedenti.
lo e il mio team stiamo cercando Animatori/Rigger, 3D Artist e programmatori per unirsi al nostro progetto di sviluppo di un gioco indie. Al momento il progetto sarà sviluppato soltanto in via volontaria ( revenue sharing )
L'obiettivo per il primo anno di sviluppo, infatti, è quello di creare un prototipo solido del gioco, che includa almeno un'ambientazione principale, qualche creatura, le meccaniche di gioco, e alcuni effetti S/VFX.
RUOLI DISPONIBILI:
Animatore/Rigger: esperto nella creazione di animazioni fluide e nel rigging di modelli 3D per essere utilizzati in game engine (Unity).
Programmer C++/C#
3D Artist: esperienza nella creazione di modelli 3D di alta qualità, texturizzazione, ambienti e/o personaggi.
Competenze richieste:
Esperienza comprovata con software come ZBrush, 3Ds Max, Maya e/o blender Capacità di lavorare in modo autonomo e in team Passione per il gaming e lo sviluppo di giochi
Plus:
Conoscenza base di Unity e/o Unreal Engine Conoscenza di GAEA per la creazione di paesaggi e ambientazioni naturali Esperienza con la suite Substance (Substance Painter, Substance Designer) Ottima conoscenza di Photoshop per la creazione di texture e mappe di vario tipo
Cosa offriamo:
La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e appassionato, con un progetto che punta a crescere e farsi notare nel mondo del gaming.
Un ambiente creativo e stimolante, con molta libertà artistica.
La possibilità di diventare parte del team a lungo termine una volta che il progetto inizierà a guadagnare visibilità e finanziamenti.
La possibilità di farsi un nome nell'industria (abbiamo tutti lo stesso sogno)
Come candidarti:
Per maggiori dettagli sul gioco e sul team, contattami senza problemi!
Puoi mandarmi il tuo portfolio e qualche esempio di lavori precedenti.