Academy Autisti Ncc Milano
Descrizione dell'offerta
Opportunità di lavoro professionale totalmente gratuita: Ottieni la Patente C e CQC e un contratto con l’azienda!
Hai conseguito la Terza media e vuoi trasformare la tua passione per il mondo dei trasporti in una carriera? Questa è la tua occasione!
In collaborazione con Gruppo A2A e Mobilità IFP Academy , leader nel settore dell’Energia, Acqua e Ambiente, stiamo cercando candidati motivati per un percorso che ti permetterà di ottenere la Patente C e il CQC (Carta di Qualificazione del Conducente) in modo gratuito e sotto contratto per avviarti verso un futuro professionale ricco di opportunità
- Una formazione professionale completamente finanziata dall'azienda sotto contratto
- Ottenimento della Patente C e CQC in modo gratuito per abilitarti alla guida di veicoli per il trasporto merci e persone
- Inserimento in azienda con contratto in somministrazione con l’obiettivo di inserimento sul lungo termine
- Supporto costante di tutor qualificati durante tutto il percorso di apprendimento
- Età minima: 21 anni
- Possesso della Patente B
- Passione per il settore dei trasporti e della logistica
- Buona attitudine al lavoro in team, precisione e affidabilità
- Licenza Terza Media
- Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Opportunità di crescita e sviluppo professionale
- Un percorso per acquisire competenze tecniche e pratiche indispensabili per lavorare nel settore dei trasporti
Non perdere questa occasione! Invia subito la tua candidatura e inizia a costruire il tuo futuro nel settore dei trasporti!
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr