Account handler Corporate

MAG · Campania, Napoli, Italia ·


Descrizione dell'offerta

MAG Spa è alla ricerca di una risorsa da inserire come Account Handler Corporate per la sede di Napoli.


Chi Siamo


MAG Spa è un'Azienda Leader nel Settore Assicurativo con una forte presenza internazionale, impegnata a offrire soluzioni innovative e orientate al Cliente. Con una solida reputazione sul mercato, MAG Spa fornisce consulenza assicurativa a grandi gruppi multinazionali e PMI italiane attive sia a livello nazionale che internazionale. Con 21 sedi operative tra Italia e Londra e oltre 350 professionisti, MAG Spa si impegna a creare un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, valorizzando talento e professionalità attraverso continue opportunità di crescita.


Responsabilità Principali


  • Gestire e sviluppare il portafoglio Clienti domestici e outgoing assegnato , garantendo un adeguato funzionamento della relazione con i Clienti stessi, organizzando riunioni periodiche con i Clienti assegnati.
  • Analizzare e predisporre adeguati programmi assicurativi fornendo al Cliente un'adeguata reportistica tecnica secondo gli standard di Gruppo
  • Definire le migliori condizioni contrattuali da proporre ai Clienti , in collaborazione e dopo aver valutato le identificazioni dei rischi effettuati dalla Struttura Tecnica di Gruppo (Specialties).
  • Provvedere al collocamento, alla gestione e allo sviluppo di Programmi Assicurativi per i Clienti assegnati
  • Gestire, sviluppare e mantenere i Clienti MAG assegnati
  • Pianificazione coordinamento dell'attività sui Clienti
  • Implementare piani di attività annuali per il miglioramento della gestione e per il trasferimento dei Rischi Operativi dei Clienti
  • Sviluppare piani di Cross Selling e/o Up Selling sui Clienti assegnati
  • Lavorare, in collaborazione con la struttura commerciale, a progetti di sviluppo del Portafoglio mediante azioni di aggiornamento e/o riforma
  • Supportare le strutture competenti nella gestione dei sinistri complessi e nella gestione amministrativa e del Cliente.


Requisiti


  • Esperienza pregressa in ambito assicurativo e/o Broker, minima di 3 anni.
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Forte capacità comunicativa, orientamento al risultato, dinamicità e spirito di iniziativa completano il profilo.


Benefit

Polizze sanitarie

Modalità di lavoro : Ibrida

Candidatura e Ritorno (in fondo)