Account Manager

JR Italy · Bergamo, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

La risorsa, rispondendo al direttore commerciale, avrà le seguenti responsabilità:

  1. sviluppare clienti prospect del territorio assegnato e gestire al meglio i clienti attivi;
  2. visitare con periodicità e attenzione i clienti per mantenere la fidelizzazione e sviluppare il fatturato;
  3. si occupa di condividere le informazioni strategiche relative ai clienti nel CRM in modo che ci sia tracciabilità e si crei una storicità di informazioni utili alla creazione di strategie commerciali;
  4. predispone offerte commerciali tramite CRM, verificando preventivamente l’affidabilità del cliente, stabilendo scontistica e formule di pagamento in base alla policy commerciale;
  5. interviene in caso di insoluti;
  6. collabora con i colleghi del customer service e del magazzino in modo sinergico.

Competenze e conoscenze necessarie per ricoprire la posizione:

  1. laurea ad indirizzo economico;
  2. esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente maturata in contesti in cui sia necessaria la vendita consulenziale e tecnica;
  3. padronanza della negoziazione, attitudine all'ascolto attivo, capacità di problem solving, orientamento al risultato, resilienza.
#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)