Account manager

Telsy · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di un Account Manager per l’area Government Sales & Technical Presales di Telsy.

Ti piacerebbe lavorare in un ambiente caratterizzato dall'eccellenza e dall’innovazione e collaborare con brillanti talenti? Entra a far parte del team di Telsy!


Ogni persona è per noi un patrimonio unico di competenze e professionalità alla quale garantiamo un’ambiente di lavoro hypertec e dinamico offrendo validi percorsi di sviluppo e crescita professionale!


Cosa farà:

  • Fungere da punto di contatto principale per tutte le questioni relative alla gestione degli account dei clienti
  • Costruire e mantenere relazioni con i clienti forti e durature
  • Negoziare contratti e concludere accordi per massimizzare i profitti
  • Sviluppa relazioni di consulenza di fiducia con i clienti chiave, le parti interessate dei clienti e gli sponsor esecutivi
  • Garantire la consegna tempestiva e di successo delle nostre soluzioni in base alle esigenze e agli obiettivi del cliente
  • Comunicare chiaramente lo stato di avanzamento delle iniziative mensili/trimestrali agli stakeholder interni ed esterni
  • Sviluppare nuovi affari con i clienti esistenti e/o identificare aree di miglioramento per raggiungere le quote di vendita
  • Previsione e monitoraggio delle metriche chiave dell'account (ad es. risultati di vendita trimestrali e previsioni annuali)
  • Preparare rapporti sullo stato dell'account


Cosa serve:

  • Esperienza con software CRM (ad es. Salesforce, CRM ) e MS Office
  • Esperienza nella fornitura di soluzioni incentrate sul cliente alle esigenze dei clienti
  • Comprovata capacità di destreggiarsi tra più progetti di gestione dell'account alla volta, mantenendo una forte attenzione ai dettagli
  • Ottime capacità di ascolto, negoziazione e presentazione


Cosa cerchiamo:

  • Capacità di gestione di attività in multitasking assegnando le corrette priorità; eccellente attenzione ai dettagli e metodicità, capacità di analisi e di revisione delle conseguenze delle proprie attività
  • Buone doti comunicative, buona propensione al lavoro in team e ottima propensione al problem solving
  • Flessibilità, proattività, capacità di gestione dello stress;
  • Condividere i valori aziendali quali passione, spirito innovativo, dinamismo, capacità di assumersi responsabilità, capacità organizzativa e strutturazione e condivisione del proprio lavoro
  • Voglia di investire nell’accrescimento delle proprie competenze con forte propensione all’autoformazione
  • Comprovata esperienza lavorativa come Account Manager, Key Account Manager, Sales Account Manager, Junior Account Manager o ruolo rilevante
  • Dimostrabile capacità di comunicare, presentare e influenzare le parti interessate chiave a tutti i livelli di un'organizzazione, compresi i dirigenti


Titolo Preferenziale:

Esperienza nelle vendite in ambito SMB

Candidatura e Ritorno (in fondo)