Account manager
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di un Account Manager per l’area Government Sales & Technical Presales di Telsy.
Ti piacerebbe lavorare in un ambiente caratterizzato dall'eccellenza e dall’innovazione e collaborare con brillanti talenti? Entra a far parte del team di Telsy!
Ogni persona è per noi un patrimonio unico di competenze e professionalità alla quale garantiamo un’ambiente di lavoro hypertec e dinamico offrendo validi percorsi di sviluppo e crescita professionale!
Cosa farà:
- Fungere da punto di contatto principale per tutte le questioni relative alla gestione degli account dei clienti
- Costruire e mantenere relazioni con i clienti forti e durature
- Negoziare contratti e concludere accordi per massimizzare i profitti
- Sviluppa relazioni di consulenza di fiducia con i clienti chiave, le parti interessate dei clienti e gli sponsor esecutivi
- Garantire la consegna tempestiva e di successo delle nostre soluzioni in base alle esigenze e agli obiettivi del cliente
- Comunicare chiaramente lo stato di avanzamento delle iniziative mensili/trimestrali agli stakeholder interni ed esterni
- Sviluppare nuovi affari con i clienti esistenti e/o identificare aree di miglioramento per raggiungere le quote di vendita
- Previsione e monitoraggio delle metriche chiave dell'account (ad es. risultati di vendita trimestrali e previsioni annuali)
- Preparare rapporti sullo stato dell'account
Cosa serve:
- Esperienza con software CRM (ad es. Salesforce, CRM ) e MS Office
- Esperienza nella fornitura di soluzioni incentrate sul cliente alle esigenze dei clienti
- Comprovata capacità di destreggiarsi tra più progetti di gestione dell'account alla volta, mantenendo una forte attenzione ai dettagli
- Ottime capacità di ascolto, negoziazione e presentazione
Cosa cerchiamo:
- Capacità di gestione di attività in multitasking assegnando le corrette priorità; eccellente attenzione ai dettagli e metodicità, capacità di analisi e di revisione delle conseguenze delle proprie attività
- Buone doti comunicative, buona propensione al lavoro in team e ottima propensione al problem solving
- Flessibilità, proattività, capacità di gestione dello stress;
- Condividere i valori aziendali quali passione, spirito innovativo, dinamismo, capacità di assumersi responsabilità, capacità organizzativa e strutturazione e condivisione del proprio lavoro
- Voglia di investire nell’accrescimento delle proprie competenze con forte propensione all’autoformazione
- Comprovata esperienza lavorativa come Account Manager, Key Account Manager, Sales Account Manager, Junior Account Manager o ruolo rilevante
- Dimostrabile capacità di comunicare, presentare e influenzare le parti interessate chiave a tutti i livelli di un'organizzazione, compresi i dirigenti
Titolo Preferenziale:
Esperienza nelle vendite in ambito SMB