Account Manager - servizi HR (Selezione e Formazione)
Descrizione dell'offerta
Descrizione del lavoro
L'azienda nostra cliente, attiva come Agenzia per il lavoro e come Ente di Formazione, sta ricercando un Account Manager . Il candidato ideale sarà responsabile della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti dell'azienda, con l'obiettivo di consolidare e incrementare il business aziendale. Inoltre, dovrà gestire un'area commerciale, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la crescita del mercato di riferimento.
Responsabilità principali
- Gestire e sviluppare relazioni a lungo termine con i clienti, fungendo da punto di riferimento principale
- Analizzare il mercato per proporre soluzioni adeguate ai clienti
- Sviluppare e mantenere relazioni con clienti nuovi ed esistenti
- Promuovere i servizi di formazione e consulenza dell'ente
- Identificare opportunità di mercato e sviluppare strategie di vendita
- Condurre il team commerciale interno
- Ricercare, acquisire e custodire aziende sia per i servizi offerti dall'agenzia per il lavoro che dall'ente di formazione
Sede di lavoro
Baronissi (SA), con trasferte sul territorio
Requisiti
- Preferibilmente in possesso di Laurea
- Esperienza come Account Manager/Area Manager in una APL (Agenzia per il Lavoro) o in realtà che offrano servizi HR (selezione, formazione) o operino in settori affini con logiche di vendita simili
- Conoscenza del territorio di riferimento e del tessuto imprenditoriale locale
- Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza della reportistica e del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Access, Word)
Benefits
Cerchiamo una persona con eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione, con una profonda conoscenza del mercato locale (Campania, Puglia, Basilicata e zone limitrofe), desiderosa di inserirsi in una realtà ambiziosa e in crescita. È previsto un sistema di variabile legato alle performance e il rimborso dei costi di viaggio (utilizzo di auto propria).
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