Account Sanità

Digital360 · Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il Gruppo Digital360 S.p.A ., che conta al suo interno 1200 persone distribuite in più di 40 società localizzate in 8 paesi del mondo, supporta attraverso le sue tre business unit Imprese e Pubbliche Amministrazioni in percorsi di trasformazione digitale, per favorirne la crescita e lo sviluppo sostenibile, rendendo le persone protagoniste del cambiamento. Uniamo competenze, metodo, strumenti e dati per aiutare i nostri clienti ad affrontare concretamente la complessità delle sfide del futuro in modo collaborativo e creativo.


Digital360 S.p.A., nata nel 2012, da giugno 2021 è Società Benefit.


Per la nostra Business Unit Digital360 GOV, nata dall’integrazione delle realtà del Gruppo con una lunga e riconosciuta esperienza a supporto della PA e della Sanità Pubblica e Privata, siamo alla ricerca di una risorsa come Account Assistant che sarà inserita all’interno della funzione Strategic Account Sanità .

Principali responsabilità:

  • Supporto alle ricerche e analisi di mercato per identificazione nuovi segmenti e nuovi clienti target
  • Gestione del Portfolio in tutte le sue componenti: lead, prospect, clienti
  • Preparazione di presentazioni e documentazione a supporto del processo di accounting clienti
  • Partecipazione a riunioni interne e ad incontri con i clienti, stesura report e monitoraggio azioni definite e del rispetto delle scadenze fissate
  • Supporto alla costruzione, realizzazione, monitoraggio dei risultati e delle iniziative di marketing e commerciali (eventi, campagne, etc.)
  • Supporto alla gestione e monitoraggio nell’utilizzo degli strumenti di acquisto (Accordi Quadro, Convenzioni, Gare, etc.), e alla gestione operativa delle partnership
  • Analisi delle Performance e preparazione di Report di Funzione
  • Gestione della documentazione amministrativa (accordi, contratti, etc.).

Competenze e capacità richieste:

  • Conoscenza e utilizzo della Suite Office, degli strumenti di CRM e delle principali piattaforme di social network (ad es. Linkedin)
  • Ottime capacità di organizzazione e di time management
  • Precisione e capacità analitiche, proattività, orientamento al team working
  • Ottime doti relazionali e comunicative
  • Flessibilità, adattabilità e forte orientamento ai risultati

Requisiti :

  • Laurea in ingegneria gestionale, Economia, Marketing o affini
  • 2-3 anni di esperienza lavorativa, preferibilmente all’interno di dipartimenti marketing e/o commerciali di aziende di consulenza o provider/operanti nel settore della sanità pubblica e privata
  • Nice to have : conoscenza della lingua inglese

Perché lavorare con noi:

  • Per entrare a far parte di una realtà multidisciplinare dove sperimentazione e scambio di competenze sono all’ordine del giorno
  • Le nostre sedi offrono spazi di lavoro moderni e funzionali nei quali organizziamo frequentemente eventi, workshop e momenti formativi
  • Offriamo modalità di lavoro agili e flessibili, con una forte vocazione all’hybrid working
  • Promuoviamo la formazione continua, individuale e di gruppo
  • Integriamo l’AI nei nostri processi a supporto delle attività che svolgiamo quotidianamente
  • Valorizziamo la diversità e crediamo in un modello di crescita sostenibile e inclusivo.

La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.

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