Account Sanità
Descrizione dell'offerta
Il Gruppo Digital360 S.p.A ., che conta al suo interno 1200 persone distribuite in più di 40 società localizzate in 8 paesi del mondo, supporta attraverso le sue tre business unit Imprese e Pubbliche Amministrazioni in percorsi di trasformazione digitale, per favorirne la crescita e lo sviluppo sostenibile, rendendo le persone protagoniste del cambiamento. Uniamo competenze, metodo, strumenti e dati per aiutare i nostri clienti ad affrontare concretamente la complessità delle sfide del futuro in modo collaborativo e creativo.
Digital360 S.p.A., nata nel 2012, da giugno 2021 è Società Benefit.
Per la nostra Business Unit Digital360 GOV, nata dall’integrazione delle realtà del Gruppo con una lunga e riconosciuta esperienza a supporto della PA e della Sanità Pubblica e Privata, siamo alla ricerca di una risorsa come Account Assistant che sarà inserita all’interno della funzione Strategic Account Sanità .
Principali responsabilità:
- Supporto alle ricerche e analisi di mercato per identificazione nuovi segmenti e nuovi clienti target
- Gestione del Portfolio in tutte le sue componenti: lead, prospect, clienti
- Preparazione di presentazioni e documentazione a supporto del processo di accounting clienti
- Partecipazione a riunioni interne e ad incontri con i clienti, stesura report e monitoraggio azioni definite e del rispetto delle scadenze fissate
- Supporto alla costruzione, realizzazione, monitoraggio dei risultati e delle iniziative di marketing e commerciali (eventi, campagne, etc.)
- Supporto alla gestione e monitoraggio nell’utilizzo degli strumenti di acquisto (Accordi Quadro, Convenzioni, Gare, etc.), e alla gestione operativa delle partnership
- Analisi delle Performance e preparazione di Report di Funzione
- Gestione della documentazione amministrativa (accordi, contratti, etc.).
Competenze e capacità richieste:
- Conoscenza e utilizzo della Suite Office, degli strumenti di CRM e delle principali piattaforme di social network (ad es. Linkedin)
- Ottime capacità di organizzazione e di time management
- Precisione e capacità analitiche, proattività, orientamento al team working
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Flessibilità, adattabilità e forte orientamento ai risultati
Requisiti :
- Laurea in ingegneria gestionale, Economia, Marketing o affini
- 2-3 anni di esperienza lavorativa, preferibilmente all’interno di dipartimenti marketing e/o commerciali di aziende di consulenza o provider/operanti nel settore della sanità pubblica e privata
- Nice to have : conoscenza della lingua inglese
Perché lavorare con noi:
- Per entrare a far parte di una realtà multidisciplinare dove sperimentazione e scambio di competenze sono all’ordine del giorno
- Le nostre sedi offrono spazi di lavoro moderni e funzionali nei quali organizziamo frequentemente eventi, workshop e momenti formativi
- Offriamo modalità di lavoro agili e flessibili, con una forte vocazione all’hybrid working
- Promuoviamo la formazione continua, individuale e di gruppo
- Integriamo l’AI nei nostri processi a supporto delle attività che svolgiamo quotidianamente
- Valorizziamo la diversità e crediamo in un modello di crescita sostenibile e inclusivo.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
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