Account
Descrizione dell'offerta
Account Credito al Consumo – Verona
Per vincere le sfide del futuro e per affrontare al meglio i grandi cambiamenti che stiamo vivendo, Agos vuole investire su persone dotate di entusiasmo, creatività e che condividano i nostri valori di innovazione, vicinanza, impegno, spirito di squadra e passione.
La nostra realtà è caratterizzata da una cultura d'impresa unita e intraprendente, in cui le persone sono il denominatore comune e fanno la differenza: per Agos l’inclusione della diversità è un valore, che va coltivato quotidianamente e su cui fare leva per accelerare la trasformazione; così come la sostenibilità, sociale e ambientale , è parte integrante della strategia aziendale e ispira tutte le nostre scelte.
L’Account seguirà un percorso formativo che prevede la graduale acquisizione di competenze specifiche relative alle tecniche negoziali con business partner, dalla loro acquisizione alla gestione e animazione della relazione commerciale.
Sarà importante il focus di training su prodotti e servizi offerti da Agos.
Scopriamo il ruolo
L'Account svolge la propria mission gestendo, sviluppando e animando le relazioni commerciali con i convenzionati presenti nel portafoglio assegnato del Territorio veneto, con il fine di aumentare la penetrazione, incrementare i volumi di finanziato e sviluppare nuove relazioni, garantendo gli adempimenti normativi, finanziari e quelli relativi alle condizioni economiche.
In particolare, si occupa di:
- gestire e sviluppare il portafoglio clienti;
- effettuare visite frequenti sul territorio secondo lo specifico modello di servizio per la gestione dei dealers al fine di sovraintendere alle relazioni già in essere e di svilupparne di nuove;
- gestire le trattative con i dealers per il raggiungimento degli obiettivi in termini di produzione, redditività, diversificazione di portafoglio, indice di rischio, informatizzazione dei convenzionati, in coerenza con quanto assegnato dall’azienda;
- affiancare e addestrare in prima persona i convenzionati e i loro dipendenti/collaboratori sulle diverse tematiche relative al credito al consumo;
- mantenere aggiornata la reportistica di propria competenza delle attività svolte con i convenzionati.
La risorsa sarà inserita sulla zona della regione Veneto, presidiando le province di Verona, Brescia, Trento e Bolzano. Quotidiane e plurime saranno le trasferte per gestire le relazioni con i Partners.
Cosa stiamo cercando?
- Diploma di scuola secondaria superiore o laurea.
- Utilizzatore abituale di servizi online.
- Ottima capacità di comunicazione orale.
- Capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente.
- Predisposizione al lavoro di gruppo.
- Passione per il mondo Automotive.
- Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze a contatto con il pubblico.
- Patente B.
Vorremmo entrare in contatto con giovani brillanti (età massima 29 anni, come da legislazione vigente in tema di apprendistato) .
Completano il profilo un forte orientamento al risultato ed al problem solving, nonché una accurata attenzione alle esigenze del cliente, una personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali e la disponibilità di trasferimento al termine del percorso.
Se pensi di essere la persona giusta, allora immaginiamo sia così:
- Sei proattivo e partecipe nelle dinamiche che ti circondano.
- Credi che il tuo lavoro possa avere un impatto reale e tangibile.
- Collabori con i tuoi colleghi in modo costruttivo e non ti lasci abbattere da momenti di difficoltà, ma cerchi di trovare soluzioni con il tuo team per superarli insieme.
- Solidità e trasparenza: questi sono i driver del tuo modo di lavorare con i tuoi colleghi e i tuoi clienti.
Cosa ti offriamo:
- Apprendistato professionalizzante di 36 mesi CCNL Credito.
- La posizione prevede cellulare e auto aziendale.
- Formazione costante e personalizzata con assegnazione di un tutor.
- Buoni pasto.
I colloqui saranno effettuati da remoto nelle prime fasi.
Sede di lavoro: Verona