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Klépierre Italia · Varese, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi siamo?


Klepierre Management Italia è una società italiana afferente al Gruppo Klepierre, leader europeo nei centri commerciali che con la sua esperienza consolidata nel settore combina competenze di sviluppo e innovazione con la gestione patrimoniale e immobiliare. Il portafoglio della società è valutato a 20,7 miliardi di euro al 31 dicembre 2021 e comprende grandi centri commerciali in più di 10 paesi dell'Europa continentale. Klépierre detiene una partecipazione di controllo in Steen & Strøm (56,1%), proprietario e gestore numero uno dei centri commerciali della Scandinavia.

Nel corso degli anni la nostra società ha promosso politiche aziendali sempre più sostenibili attraverso l'attuazione di tutte quelle pratiche e comportamenti indispensabili per la salvaguardia dell’ambiente e della salute, il risparmio energetico e l'efficientamento dei consumi nei nostri centri commerciali.

Attualmente Klepierre è impegnata nella creazione e mantenimento di una cultura aziendale che favorisca l’inclusione, la diversità e l’equità. La persona è considerata l’elemento più prezioso della nostra azienda. Il nostro dipartimento HR è costantemente impegnato a creare un’employee experience coinvolgente e soddisfacente.



Chi stiamo cercando?


Precisione, buone capacità organizzative, proattività e capacità di lavorare in team sono le caratteristiche che cerchiamo nella risorsa che andrà ad inserirsi all'interno del nostro dipartimento Accounting.

Il/la candidato/a ideale è un laureato/a in Economia/Finanza con una buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto office), gestionale SAP e della lingua inglese , con esperienza professionale di 3/4 anni .



Quali sono le attività richieste?


La persona si posizionerà nella struttura italiana a diretto riporto dell’Accounting Manager. Di seguito un sintetico elenco delle principali attività:

  • Compilazione e gestione dei registri IVA e liquidazioni periodiche;
  • Ciclo Passivo e tesoreria (gestione scadenziario incluso);
  • Contabilità generale (ratei, risconti, scritture di assestamento e accantonamenti reportistica mensile);
  • Riconciliazione conti patrimoniali;
  • Gestione libro cespiti e verifica calcolo ammortamenti;
  • Registrazione costi del personale forniti dal consulente del lavoro;
  • Versamenti e Registrazione F24;
  • Registrazioni bancarie e supporto alla tesoreria;
  • Utilizzo piattaforme Agenzia delle Entrate (entratel, etc.), cassetto fiscale;
  • Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi di lavoro autonomo;
  • Supporto nelle verifiche sindacali e contabili;
  • Adempimenti contabili, fiscali e amministrativi.



Sede di lavoro: Milano zona Stazione Centrale

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