Accounting Specialist

SEACOM. Il futuro dei servizi professionali. Oggi · Reggio emilia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai già maturato esperienza pluriennale, di almeno 5 anni in uno studio professionale o in una società di revisione? Ti appassiona il mondo della contabilità, ami i numeri e ti piace lavorare con precisione, metodo e nel rispetto delle scadenze?


Seacom Srl, società di servizi contabili, fiscali, amministrativi e paghe, è alla ricerca di:


Un/una Accounting Specialist


Sarai inserito/a in un ufficio amministrativo strutturato, altamente competente, dove lavorerai a stretto contatto con figure senior e con il supporto di un responsabile. Ci aspettiamo da te autonomia operativa , attenzione ai dettagli e rispetto per i processi consolidati, uniti alla voglia di collaborare in modo propositivo e costruttivo.


Attività principali:

  • Gestione amministrativa contabile del ciclo attivo e passivo, prima nota, partita doppia
  • Liquidazione Iva
  • Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti/fornitori
  • Movimenti finanziari
  • Tesoreria: incassi e pagamenti
  • Predisposizione e chiusura del bilancio d'esercizio
  • Supporto alla gestione degli adempimenti richiesti dalla società di revisione e dal collegio sindacale


Chi stiamo cercando:

  • Una persona con forte senso di responsabilità, precisa e riservata
  • Abituata a lavorare in contesti dove la collaborazione si fonda su affidabilità e rispetto reciproco
  • Curiosa e motivata, ma anche attenta a inserirsi con gradualità in un ambiente consolidato
  • Autonoma nella gestione dei propri compiti, ma aperta al confronto per migliorare insieme
  • Capace di lavorare sotto scadenza senza perdere lucidità né qualità


Inserimento ed inquadramento proporzionato all’esperienza.


“Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Saranno prese in considerazione le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori e in linea con la nostra cultura inclusiva”.

Candidatura e Ritorno (in fondo)