Accounting Specialist (Sostituzione Maternità)

Tinexta Innovation Hub · Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo il principale operatore italiano e tra i più importanti in Europa nella consulenza strategica e finanziaria per l’innovazione, la trasformazione digitale e lo sviluppo sostenibile delle imprese e dal 2017 rappresentiamo la BU Business Innovation di Tinexta. Operiamo sull’intero territorio nazionale oltre che in Belgio, Bulgaria, Francia e Spagna, con un portfolio di oltre 10.000 imprese clienti e una struttura consolidata composta da circa 1.000 professionisti. Negli anni abbiamo costruito una importante rete di partnership in ambito accademico, tecnologico, finanziario e istituzionale, per rafforzare le nostre competenze trasversali, tecniche e tecnologiche in ambito di finanza agevolata (Finance & Grants), innovazione digitale (Digital & Innovation), sostenibilità e formazione (Sustainability & Training) e accesso a nuovi mercati, in particolare internazionali (International & Markets).


Tinexta Innovation Hub è parte di Tinexta, un Gruppo industriale in costante evoluzione, quotato all’Euronext STAR Milan con HQ in Italia, oltre 2500 dipendenti nel mondo e attivo nei settori Digital Trust, Cyber Security, Business Innovation. Attraverso le aziende del Gruppo, Tinexta promuove un’offerta integrata di servizi avanzati per l’identità e la certificazione digitale, cybersecurity, digital marketing e accesso ai finanziamenti per l’innovazione e l’internazionalizzazione.



Ricerchiamo una figura di Accounting Specialist (Sostituzione Maternità, sede di Casalecchio di Reno) che avrà le seguenti responsabilità:


  • Gestione dell’agenda, redazione note spesa per direzione e area
  • Supporto alla Direzione nella rendicontazione dei progetti
  • Gestione amministrativa di area
  • Ricerca e prenotazione delle logistiche di viaggio per le trasferte e gestione della documentazione
  • Registrazione anagrafiche su portale e creazione quotes
  • Aggiornamento dello stato di offerte e ordini
  • Processo di fatturazione dei servizi di area verso i clienti
  • Gestione del ciclo passivo
  • Gestione dell'archivio documentale e della documentazione aziendale e d’ufficio


Requisiti:

  • Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Buona conoscenza del sistema operativo SAP
  • Buona conoscenza lingua Inglese


Sede di lavoro: Casalecchio di Reno .

Si offre: Contratto di Sostituzione Maternità .

Candidatura e Ritorno (in fondo)