ADD. ALL'AMMINISTRAZIONE E GESTIONE INCASSI
Descrizione dell'offerta
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un ADD. ALL'AMMINISTRAZIONE E GESTIONE ENTRATE.
La risorsa, inserita all’intero della Divisione Mobility che si occupa dei sistemi e dei servizi per la gestione della sosta, si occuperà di:
- supportare la gestione extra contabile delle entrate;
- gestire la prima nota cassa;
- monitoraggio e riconciliazione incassi e pagamenti;
- predisposizione della rendicontazione periodica delle entrate per commessa secondo le modalità e tempistiche previste;
- supporto alle risorse operative esterne.
Requisiti:
- preferibile laurea triennale ad indirizzo economico o titolo equipollente;
- preferibile ma non necessaria, esperienza in ruoli amministrativo-contabile e/o di analisi ed elaborazione dati;
- buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare MS Excel;
- preferibile la buona conoscenza della lingua inglese;
- elevato grado di precisione ed autonomia organizzativa;
- capacità di confronto interpersonale e di lavoro in team.
Caratteristica dell'offerta:
- Contratto: tempo determinato con possibilità di proroga e/o trasformazione a tempo indeterminato;
- Inquadramento: da definire in base all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;
- Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
- Sede di lavoro: Montebelluna (TV).
Si darà priorità priorità a risorse appartenenti alle Categorie Protette L.68/99.
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