ADD. ALL'AMMINISTRAZIONE E GESTIONE INCASSI

ABACO S.p.A. · Veneto, Montebelluna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Abaco S.p.A. è alla ricerca di un ADD. ALL'AMMINISTRAZIONE E GESTIONE ENTRATE.


La risorsa, inserita all’intero della Divisione Mobility che si occupa dei sistemi e dei servizi per la gestione della sosta, si occuperà di:


  • supportare la gestione extra contabile delle entrate;
  • gestire la prima nota cassa;
  • monitoraggio e riconciliazione incassi e pagamenti;
  • predisposizione della rendicontazione periodica delle entrate per commessa secondo le modalità e tempistiche previste;
  • supporto alle risorse operative esterne.


Requisiti:

  • preferibile laurea triennale ad indirizzo economico o titolo equipollente;
  • preferibile ma non necessaria, esperienza in ruoli amministrativo-contabile e/o di analisi ed elaborazione dati;
  • buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare MS Excel;
  • preferibile la buona conoscenza della lingua inglese;
  • elevato grado di precisione ed autonomia organizzativa;
  • capacità di confronto interpersonale e di lavoro in team.


Caratteristica dell'offerta:

  • Contratto: tempo determinato con possibilità di proroga e/o trasformazione a tempo indeterminato;
  • Inquadramento: da definire in base all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;
  • Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
  • Sede di lavoro: Montebelluna (TV).


Si darà priorità priorità a risorse appartenenti alle Categorie Protette L.68/99.



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