ADD. AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'

ABACO S.p.A. · Montebelluna, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. ALL'AMMINISTRAZIONE-CONTABILITA'.

La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio amministrativo e controllo di gestione e si occuperà della gestione della contabilità ordinaria integrata al controllo di gestione.



Requisiti:

  • esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
  • conoscenza dei principi e tecniche contabili;
  • saper interfacciarsi con istituti bancari;
  • diploma e/o laurea in ambito amministrativo-contabile;
  • saper utilizzare software contabili, preferibilmente WSai di Sogea;
  • ottima padronanza di Excel e Word;
  • disponibilità ad effettuare saltuari spostamenti se necessari;
  • completano il profilo capacità di lavorare in team e per scadenze, flessibilità.



Caratteristica dell'offerta:

  • Contratto ed inquadramento: contratto a tempo indeterminato, inquadramento da definire in base all'effettiva esperienza maturata nel ruolo;
  • Sede di lavoro: Montebelluna (TV);
  • Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali.



Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)