ADD. GESTIONE INCASSI

ABACO S.p.A. · Montebelluna, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Abaco S.p.A. è alla ricerca di un ADD. GESTIONE INCASSI.

La risorsa sarà inserita nel team di lavoro e darà supporto all’esecuzione delle attività ricorrenti quali:

  • tenuta della prima nota cassa;
  • riconciliazione incassi e pagamenti;
  • supportare la gestione extra contabile degli incassi ;
  • predisposizione della rendicontazione periodica delle entrate per commessa secondo le modalità e tempistiche previste;
  • supporto alle risorse operative esterne.

Requisiti:

  • preferibile laurea triennale ad indirizzo economico o titolo equipollente;
  • preferibile ma non necessaria, esperienza in ruoli amministrativo-contabile e/o di analisi ed elaborazione dati;
  • buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare MS Excel;
  • preferibile la buona conoscenza della lingua inglese;
  • elevato grado di precisione ed autonomia organizzativa;
  • capacità di confronto interpersonale e di lavoro in team.

Caratteristica dell'offerta:

  • Contratto: tempo determinato con possibilità di proroga e/o trasformazione a tempo indeterminato;
  • Inquadramento: da definire in base all'esperienza maturata nel ruolo;
  • Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
  • Sede di lavoro: Montebelluna (TV).

Si darà priorità priorità a risorse iscritte L.68/99.

Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)