ADD. GESTIONE TRIBUTI_BRESSANONE (BZ)
Descrizione dell'offerta
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un ADD. GESTIONE TRIBUTI.
La risorsa, inserita all’interno della Divisione Canone Unico nella sede operativa di Bressanone, si occuperà della gestione delle attività di front-office e back-office finalizzate all’accertamento e riscossione del canone unico patrimoniale di concessione, autorizzazione ed esposizione pubblicitaria.
Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea preferibilmente in ambito economico- giuridico;
- Pregressa esperienza in ruoli impiegatizi maturata in società operanti nel settore recupero crediti, riscossione tributi, o all'interno di studi commercialistici/legali, o nella pubblica amministrazione;
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, Word ed Excel in particolare, navigazione internet e posta elettronica;
- Completano il profilo spiccata propensione al contatto con il pubblico, precisione, autonomia organizzativa e rispetto delle tempistiche di evasione delle attività assegnate, capacità di problem solving.
Caratteristica dell'offerta:
- Contratto: a tempo determinato;
- Inquadramento: da definire in base all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;
- Orario di lavoro: 8:30-12:30/14:00-17:30, dal lunedì al venerdì.
- Sede di lavoro: Bressanone/Brunico (BZ).
Si darà priorità priorità a risorse appartenenti alle Categorie Protette L.68/99.
Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito