ADD. GESTIONE TRIBUTI_BRESSANONE (BZ)

ABACO S.p.A. · Trentino-Alto Adige, Bressanone, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Abaco S.p.A. è alla ricerca di un ADD. GESTIONE TRIBUTI.

La risorsa, inserita all’interno della Divisione Canone Unico nella sede operativa di Bressanone, si occuperà della gestione delle attività di front-office e back-office finalizzate all’accertamento e riscossione del canone unico patrimoniale di concessione, autorizzazione ed esposizione pubblicitaria.



Requisiti:

  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea preferibilmente in ambito economico- giuridico;
  • Pregressa esperienza in ruoli impiegatizi maturata in società operanti nel settore recupero crediti, riscossione tributi, o all'interno di studi commercialistici/legali, o nella pubblica amministrazione;
  • Buona padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, Word ed Excel in particolare, navigazione internet e posta elettronica;
  • Completano il profilo spiccata propensione al contatto con il pubblico, precisione, autonomia organizzativa e rispetto delle tempistiche di evasione delle attività assegnate, capacità di problem solving.



Caratteristica dell'offerta:

  • Contratto: a tempo determinato;
  • Inquadramento: da definire in base all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;
  • Orario di lavoro: 8:30-12:30/14:00-17:30, dal lunedì al venerdì.
  • Sede di lavoro: Bressanone/Brunico (BZ).


Si darà priorità priorità a risorse appartenenti alle Categorie Protette L.68/99.



Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)