ADD. GESTIONE TRIBUTI - IMU/TARI - PADOVA

ABACO S.p.A. · VENETO, Padova, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. ALLA GESTIONE DEI TRIBUTI con specifico riferimento alla TARI e all'IMU .


La risorsa, inserita nella sede legale di Padova all’interno della Divisione Tributi Maggiori, si occuperà delle attività di front e back office finalizzate alla verifica delle posizioni contributive e alla gestione delle relazioni con gli Enti locali clienti (comuni, province, ecc). Si dovrà confrontare con i contribuenti e gestire in autonomia le attività assegnate, mantenendo buone relazioni sia interne che esterne all'azienda, orientate al raggiungimento degli obiettivi.



Requisiti:

  • preferibile esperienza pregressa, anche minima, in ruoli analoghi;
  • conoscenza, o predisposizione ad acquisire nuove competenze, in materia di entrate degli enti locali;
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea;
  • ottima padronanza di Excel;
  • predisposizione al contatto con il pubblico;
  • capacità di lavorare per scadenze e autonomia organizzativa;
  • completano il profilo la capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving;
  • essere in possesso di patente B.



Caratteristica dell'offerta:

  • Contratto ed inquadramento: da definire in base all'effettiva esperienza maturata
  • Sede di lavoro: Padova (PD)
  • Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali.


Sarà considerato requisito preferenziale l'iscrizione alle categorie protette L.68/99.



Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)