Addett* Ufficio Acquisti

OMAV SPA · Rodengo saiano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

OMAV S.p.A. è un'azienda fondata nel 1952 specializzata nella produzione di impianti innovativi, tra cui: linee di alimentazione e sistemi di movimentazione di presse per l'estrusione dell'alluminio, presse per l'estrusione, forni per il riscaldamento e l'invecchiamento dei profili e sistemi di movimentazione delle ceste. L'azienda fa parte di SMS group dal 2020.


Siamo alla ricerca di un Addett* Ufficio Acquisti!


Responsabilità:

  • Effettuare indagini di mercato;
  • Valutare le offerte, i preventivi, gli eventuali listini e gli aggiornamenti dei tariffari;
  • Gestire la trattativa finale (per taluni prodotti/classi merceologiche);
  • Inserire gli ordini di acquisto nel gestionale, inviarli ai fornitori, curarne l’archiviazione e sollecitare l’invio della conferma d’ordine corrispondente;
  • Effettuare l’attività di controllo, di sollecito e di archiviazione delle conferme d’ordine;
  • Effettuare eventuali solleciti ai fornitori;
  • Al ricevimento della merce/servizio provvedere, se necessario, all’evasione dell’ordine o a supportare l’addetto ai carichi nell’attività di registrazione;
  • Gestire i rapporti con i fornitori anche nella fase successiva al perfezionamento dell’acquisto, inclusa la gestione di eventuali contestazioni per non conformità di prodotto, o eventuali contestazioni amministrative;
  • Garantire la corretta valutazione dei fornitori (nuovi e consolidati) e supportare le attività legate alla ISO.


Requisiti:

  • Conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Microsoft Excel;
  • Conoscenza della lingua inglese, sia nello scritto che nel parlato;
  • Diploma/Laurea in ambito economico (preferibile);
  • Esperienza media in ruolo analogo.

Candidatura e Ritorno (in fondo)