Addett* ufficio spedizioni e amministrazione

Randstad Italy · Anzola dell'Emilia, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia,divisione Delivery Center Key Client,

 Per un nostro cliente azienda italiana tra i leader di mercato nella Distribuzione Organizzata seleziona un:

Addetto Gestione Logistica di Magazzino

Luogo di lavoro: Anzola Dell'Emilia (BO) 

contratto offerto: somministrazione di sei mesi prorogabili

orario: Full Time con orario indicativamente compreso tra le 7:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì e sabato mattina 7:00/15:00, possibilità di lavoro festivo e domenicale

Inserimento al 4° livello

esperienza

1 anno

Si richiede:

  • Preferibile esperienza in ambito logistico, o comunque in attività d’ufficio similari;
  • Ottima conoscenza Excel-Word-Power Point e utilizzo PC;
  • Propensione al lavoro in team;
  • Problem solving e gestione dello stress;
  • Diploma di Istituto tecnico di secondo grado o liceo scientifico.

Completano il profilo queste competenze trasversali:

  • Precisione
  • Flessibilità 
  • Autonomia personale

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La figura sarà inserita nell’unità organizzativa Logistica e in raccordo con il Responsabile di Servizio, affiancherà i colleghi nell'ambito delle seguenti attività:

  • Monitoraggio del calendario invio ordini dei punti vendita.
  • Ricezione ordini dai punti vendita.
  • Elaborazione degli ordini promozionali nel rispetto dei calendari definiti, recupero e reinserimento degli ordini inevasi, inserimento manuale di ordini nell’ERP SAP.
  • Contatto costante con la rete vendita.
  • Reportistica.
  • Utilizzo SAP e WMS (sistemi di magazzino)

Candidatura e Ritorno (in fondo)