Addett* ufficio spedizioni e amministrazione
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia,divisione Delivery Center Key Client,
Per un nostro cliente azienda italiana tra i leader di mercato nella Distribuzione Organizzata seleziona un:
Addetto Gestione Logistica di Magazzino
Luogo di lavoro: Anzola Dell'Emilia (BO)
contratto offerto: somministrazione di sei mesi prorogabili
orario: Full Time con orario indicativamente compreso tra le 7:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì e sabato mattina 7:00/15:00, possibilità di lavoro festivo e domenicale
Inserimento al 4° livello
esperienza
1 annoSi richiede:
- Preferibile esperienza in ambito logistico, o comunque in attività d’ufficio similari;
- Ottima conoscenza Excel-Word-Power Point e utilizzo PC;
- Propensione al lavoro in team;
- Problem solving e gestione dello stress;
- Diploma di Istituto tecnico di secondo grado o liceo scientifico.
Completano il profilo queste competenze trasversali:
- Precisione
- Flessibilità
- Autonomia personale
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura sarà inserita nell’unità organizzativa Logistica e in raccordo con il Responsabile di Servizio, affiancherà i colleghi nell'ambito delle seguenti attività:
- Monitoraggio del calendario invio ordini dei punti vendita.
- Ricezione ordini dai punti vendita.
- Elaborazione degli ordini promozionali nel rispetto dei calendari definiti, recupero e reinserimento degli ordini inevasi, inserimento manuale di ordini nell’ERP SAP.
- Contatto costante con la rete vendita.
- Reportistica.
- Utilizzo SAP e WMS (sistemi di magazzino)