Addetta/o Acquisti
Descrizione dell'offerta
Chi siamo
CMI è un’azienda italiana, tra i leader mondiali nella progettazione e produzione di cerniere meccaniche per elettrodomestici.
Dal 2019 fa parte del Gruppo Sabaf, tra i maggiori produttori mondiali di componenti meccanici ed elettronici per elettrodomestici.
Per saperne di più sulla nostra storia:
Il ruolo:
Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire all'interno dell'Ufficio Acquisti.
La risorsa ricoprirà il ruolo di Addetta/o Acquisti , riporterà gerarchicamente al Responsabile Acquisti e si occuperà di:
- elaborazione e pianificazione degli ordini ai fornitori di componenti e di conto lavoro, garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione;
- gestione delle richieste di acquisto, richieste di offerta ed inserimento ordini di acquisto per materiali di gestione No Business;
- gestione delle trattative con i fornitori per definizione listini e redazione dei budget di acquisto;
- coordinamento con la Supply Chain per la definizione dei piani di ingresso merce.
I requisiti:
- diploma o laurea in discipline economiche;
- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- buona conoscenza tecnica MRP (Material Requirements Planning) per approvvigionamento materiale, impostazioni stock di sicurezza, batch di riordino minimo, distinte base;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- conoscenza SAP (in particolare modulo MM) sarà considerata un requisito preferenziale;
- pregressa esperienza maturata in ruolo analogo nel settore industriale sarà considerata un requisito preferenziale;
- capacità di condurre trattative;
- ottime doti relazionali.
Sede di lavoro: Valsamoggia (BO)
Tipologia di contratto: la proposta di assunzione sarà in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Il processo di selezione
Superato il primo screening, procederemo con una telefonata conoscitiva. Se la selezione avrà esito positivo, vi inviteremo per un primo colloquio da remoto e un secondo colloquio presso la nostra sede centrale per conoscere i nostri Responsabili.
Siamo un’azienda che offre pari opportunità e ci impegniamo a creare un ambiente equo in cui le persone possano avere successo indipendentemente da sesso, età, etnia, disabilità, religione, orientamento sessuale o background culturale.
In Sabaf Group mettiamo al primo posto il talento dei nostri candidati. Se vi piace il ruolo e siete pronti a dare il meglio di voi stessi, non esitate a candidarvi.