ADDETTA/O ALL'AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'

Synergie Italia S.p.a. · Loreggia, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia S.p.a., filiale di Padova, seleziona per azienda cliente specializzata nella lavorazione dei metalli:


IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O


La risorsa selezionata, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà delle seguenti attività:

  • Registrazione delle fatture di acquisto e gestione della prima nota
  • Riconciliazione conti e operazioni tramite home banking (Ri.Ba., pagamenti, ecc.)
  • Supporto alla gestione del personale (elaborazione presenze, contatto con il consulente paghe, gestione documentale)
  • Collaborazione con il consulente della sicurezza per la gestione delle visite mediche e dei corsi di sicurezza

La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito amministrativo
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali
  • Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative
  • Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative

Si offre inserimento diretto con l'azienda, commisurato all'esperienza effettivamente maturata

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:30

Luogo di lavoro: Loreggia (PD)



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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