ADDETTA/O CUSTOMER SERVICE- SETTORE AUTOMOTIVE
Descrizione dell'offerta
Synergie, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente metalmeccanica che lavora per automotive la figura di un/una:
CUSTOMER SERVICE
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- assistenza clienti
- Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi
- Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche
- Gestire i reclami
- Raccogliere feedback e lamentele
- Svolgere attività di front-office e back-office
- Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite
La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- Forte orientamento al cliente
- Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali
- Ottime doti di ascolto e problem solving
- Capacità di mediazione
- Capacità di gestione dello stress
- Accuratezza ed affidabilità
- Cortesia, pazienza, calma
- Padronanza dei principali programmi informatici
- Flessibilità, disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana
La tipologia di inserimento è da valutare in base all'esperienza del candidato/a.
Retribuzione: RAL tra i 25 e 30 K
Orario di lavoro: dal lun al ven dalle 8.00 alle 17.00
Sede di lavoro: Chieti
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004