ADDETTA/O CUSTOMER SERVICE- SETTORE AUTOMOTIVE

Synergie Italia S.p.a. · Chieti, Abruzzo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente metalmeccanica che lavora per automotive la figura di un/una:

CUSTOMER SERVICE


La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • assistenza clienti
  • Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi
  • Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche
  • Gestire i reclami
  • Raccogliere feedback e lamentele
  • Svolgere attività di front-office e back-office
  • Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite

La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
  • Forte orientamento al cliente
  • Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali
  • Ottime doti di ascolto e problem solving
  • Capacità di mediazione
  • Capacità di gestione dello stress
  • Accuratezza ed affidabilità
  • Cortesia, pazienza, calma
  • Padronanza dei principali programmi informatici
  • Flessibilità, disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana

La tipologia di inserimento è da valutare in base all'esperienza del candidato/a.

Retribuzione: RAL tra i 25 e 30 K

Orario di lavoro: dal lun al ven dalle 8.00 alle 17.00

Sede di lavoro: Chieti


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)