Addetta/o front office & amministrazione

Synergie Italia S.p.a. · Reggio Emilia, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia, sede di Reggio Emilia, ricerca per azienda cliente sul territorio:


Addetta/o front office & amministrazione

La risorsa inserita si occuperà di:

  • accoglienza clienti
  • amministrazione
  • contabilità
  • gestione banca dati

  • esperienza pregressa nella mansione
  • flessibilità oraria
  • disponibilità a spostamenti occasionali sul territorio di Reggio Emilia (RE)

Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE)

Orario di lavoro: dal Lunedì al Sabato, 40h.

Inserimento in somministrazione


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)