Addetta/o paghe e amministrazione
Descrizione dell'offerta
Mynameis società di head hunting parte di W Group e specializzata nella ricerca di professionisti qualificati o di middle management è alla ricerca di un/a Payroll & Personnel Administration Specialist.
La risorsa riporta al Payroll Team Leader della Divisione Holding.
Invio variabili mensili allo Studio Paghe esterno per l’elaborazione dei cedolini per diverse Società del Gruppo
Controllo bozze cedolini
Predisposizione e invio delle COB (assunzioni/proroghe/trasformazioni/cessazioni) al Centro per l’Impiego
ferie, straordinari)
Gestione file per la salary review annuale
Gestione file calcolo variable compensation annuale;
Gestione calcoli particolari richiesti dal Team HR (es. incentivo all’esodo, indennità sostitutiva del preavviso, somme ad integrazione della NASPI);
Induction nuovi assunti (informazioni sul Contratto Integrativo Aziendale di 2° livello, sul CCNL applicato);
Inserimento in un portale aziendale interno tutti pagamenti relativi al payroll (F24, trattenute sindacali, cessioni V°, Fondi complementari, assicurazioni);
Gestione delle anagrafiche all’interno del database HR:LINK;
Supporto ai dipendenti sulle tematiche di amministrazione del personale
Supporto al Team HR su tutte le tematiche Payroll (es. Ottima conoscenza dell’applicativo Infinity Zucchetti (Paghe e Presenze)
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Almeno 5 anni di esperienza presso una realtà aziendale strutturalmente complessa, preferibilmente in contesto multinazionale
La risorsa riporta al Payroll Team Leader della Divisione Holding.
Invio variabili mensili allo Studio Paghe esterno per l’elaborazione dei cedolini per diverse Società del Gruppo
Controllo bozze cedolini
Predisposizione e invio delle COB (assunzioni/proroghe/trasformazioni/cessazioni) al Centro per l’Impiego
ferie, straordinari)
Gestione file per la salary review annuale
Gestione file calcolo variable compensation annuale;
Gestione calcoli particolari richiesti dal Team HR (es. incentivo all’esodo, indennità sostitutiva del preavviso, somme ad integrazione della NASPI);
Induction nuovi assunti (informazioni sul Contratto Integrativo Aziendale di 2° livello, sul CCNL applicato);
Inserimento in un portale aziendale interno tutti pagamenti relativi al payroll (F24, trattenute sindacali, cessioni V°, Fondi complementari, assicurazioni);
Gestione delle anagrafiche all’interno del database HR:LINK;
Supporto ai dipendenti sulle tematiche di amministrazione del personale
Supporto al Team HR su tutte le tematiche Payroll (es. Ottima conoscenza dell’applicativo Infinity Zucchetti (Paghe e Presenze)
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Almeno 5 anni di esperienza presso una realtà aziendale strutturalmente complessa, preferibilmente in contesto multinazionale