Addette/i vendita full e part-time

Amen · Forlì-cesena, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La società Argento Vivo srl, Azienda specializzata nella vendita di gioielli, ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per il brand Amen e gestisce Punti Vendita in tutto il territorio nazionale.
Per la prossima apertura del Punto Vendita Amen (KIOSK), presso il Centro Commerciale “Romagna Shopping Valley” - Savignano sul Rubicone (FC),
Argento Vivo srl sta ricercando:
n.ro 4 SALES ASSISTANT FULL TIME - PART TIME (20/24 ore)
Il Sales Assistant AMEN, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all’Area Manager, Ambasciatore del Brand, vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l’ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita, contribuendo quindi a quelli dello store.
Attività:
•    Accoglie i clienti, li informa, ne orienta l’acquisto presentando la merce e svolge le operazioni di cassa, apertura e chiusura store, inviando ad Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web
•    Cura e riordina gli ambienti dello Store
•    Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo
•    Applica tutti i punti del Custumer Service
•    Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza e partecipa al carico e scarico merci
•    Gestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto, previa autorizzazione di Casa Madre a cui invia il pezzo fallato
•    Organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale
•    Partecipa all’allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser
•    Rifornisce gli spazi di vendita del negozio, secondo le linee guida di Casa Madre
Requisiti:
•    Diploma Scuola Superiore
•    Esperienza di almeno 6 mesi nel settore Retail
•    Conoscenza livello B1 Lingua Inglese
•    Pacchetto Office
•    Forte orientamento al cliente e al risultato
•    Ottime capacità relazionali e comunicative
•    Propensione al lavoro in team
Requisito preferenziale:
•    Esperienza pregressa
•    Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento
•    Gestionali di cassa Retail
•    Tecniche di visual merchandising
Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Determinato di 3/6 mesi, con forti possibilità di stabilizzazione in Azienda, con inquadramento (CCNL Commercio Terziario) in base all’esperienza del candidato
Sede di lavoro:
Savignano sul Rubicone (FC)
L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario alle vendite by helplavoro.it

Candidatura e Ritorno (in fondo)