Addetti/Addette alla gestione, accertamento e riscossione dei tributi

Credit Network & Finance · Lombardia, Lecco, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Credit Network & Finance S.p.A. , in qualità di concessionario alla riscossione, ricerca Addetti/Addette alla gestione, accertamento e riscossione dei tributi locali per la propria unità locale situata a Lecco .

Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di front e back office finalizzate al servizio di gestione e riscossione ordinaria, di accertamento e riscossione coattiva, con particolare riferimento alle entrate TARI del Comune di Lecco.


Requisiti Richiesti:

  • Diploma o laurea in discipline economiche e/o giuridiche.
  • Esperienza maturata nel settore di almeno 2/3 anni.
  • Conoscenza dei gestionali di accertamento e riscossione dei tributi.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel.
  • Provenienza da settori equipollenti: area fiscale di studi commercialisti, CAF, patronati.
  • Disponibilità a spostamenti giornalieri/brevi trasferte per attività di sportello presso agenzie limitrofe.
  • Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
  • Precisione e metodo nel lavoro.
  • Capacità di apprendimento e desiderio di crescita professionale.
  • Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team.


Il possesso dei seguenti titoli costituirà un requisito preferenziale:

  • Ufficiale della riscossione
  • Messo notificatore
  • Accertatore tributario


Offriamo:

  • Durata del contratto: Tempo determinato con scopo di stabilizzazione in organico.
  • Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì.
  • Retribuzione: Da concordare sulla base dell'esperienza.
  • Benefit: Ticket Restaurant.
  • Luogo di lavoro: Lecco.

Candidatura e Ritorno (in fondo)