ADDETTI/E AI MACCHINARI PER LA PRODUZIONE MECCANICA

Synergie Italia S.p.a. · Châtillon, Valle d'Aosta, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per importante azienda meccanica


ADDETTI/E AI MACCHINARI PER LA PRODUZIONE MECCANICA


Le risorse selezionate entreranno a far parte di un team dinamico e specializzato le cui principali responsabilità includeranno l'operazione e la gestione di macchinari per il processo di produzione meccanica, garantendo che le attrezzature funzionino in modo efficiente e sicuro. Sarà fondamentale verificare la qualità dei prodotti finiti, monitorare le varie fasi della produzione e intervenire prontamente in caso di anomalie. Inoltre, sarà richiesto di collaborare con il team per migliorare continuamente i processi e mantenere l'ordine e la pulizia del posto di lavoro. Questo ruolo richiede attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in un ambiente di produzione attivo e stimolante.


I candidati ideali devono possedere buona manualità, conoscenza degli strumenti di misura e una buona comprensione del disegno meccanico. È preferibile avere un diploma in ambito tecnico. È richiesta altresì la capacità di seguire procedure e normative di sicurezza, oltre a una predisposizione al lavoro di squadra e una mentalità orientata alla qualità.


Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive di inserimento in azienda.

Luogo di Lavoro: Chatillon

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 oppure su due turni (6-14/14-22)


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)