Addetti/e alla biglietteria per evento internazionale a Cortina

Manpower · Veneto, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Manpower, agenzia per il lavoro, ricerca per un importante evento internazionale che si terrà a Cortina nei mesi di febbraio e marzo 2026, Addetti/e alla biglietteria che coordinino le attività del Ticket Box e del Resolution Office, gestendo il servizio clienti per i biglietti elettronici (M-ticket) e fornendo informazioni agli spettatori.
Responsabilità principali:
  • Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa dei biglietti
  • Supporto e assistenza ai clienti su tematiche di biglietteria
  • Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico
  • Coordinamento con il team ticketing e lo staff dell’evento per il rispetto delle assegnazioni dei posti

Competenze e requisiti richiesti:
  • Buone capacità comunicative, empatia e attitudine al problem solving
  • Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service
  • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus)
  • Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza
  • Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di customer care
  • Autonomia operativa e resistenza allo stress
  • Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente

Offerta:
  • Contratto a tempo determinato in somministrazione di circa 2 mesi ( febbraio – marzo 2026)
  • Lavoro su turni, inclusi i weekend, secondo le necessità dell’evento
  • Ambiente dinamico e internazionale
  • Formazione iniziale (online e in presenza) pochi giorni prima dell’evento

Candidatura e Ritorno (in fondo)