Addetti/e alla biglietteria per evento internazionale a Cortina
Descrizione dell'offerta
Manpower, agenzia per il lavoro, ricerca per un importante evento internazionale che si terrà a Cortina nei mesi di febbraio e marzo 2026, Addetti/e alla biglietteria che coordinino le attività del Ticket Box e del Resolution Office, gestendo il servizio clienti per i biglietti elettronici (M-ticket) e fornendo informazioni agli spettatori.
Responsabilità principali:
Competenze e requisiti richiesti:
Offerta:
Responsabilità principali:
- Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa dei biglietti
- Supporto e assistenza ai clienti su tematiche di biglietteria
- Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico
- Coordinamento con il team ticketing e lo staff dell’evento per il rispetto delle assegnazioni dei posti
Competenze e requisiti richiesti:
- Buone capacità comunicative, empatia e attitudine al problem solving
- Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus)
- Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza
- Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di customer care
- Autonomia operativa e resistenza allo stress
- Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente
Offerta:
- Contratto a tempo determinato in somministrazione di circa 2 mesi ( febbraio – marzo 2026)
- Lavoro su turni, inclusi i weekend, secondo le necessità dell’evento
- Ambiente dinamico e internazionale
- Formazione iniziale (online e in presenza) pochi giorni prima dell’evento