ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE ITALIANO/INGLESE
Descrizione dell'offerta
Oltre 140 anni di storia accompagnano il marchio Gutteridge, storica firma anglo - napoletana che
caratterizzano un brand dall'eleganza senza tempo.
Il marchio Gutteridge è attualmente presente in Italia con oltre 70 punti vendita, situati nelle
principali vie dello shopping delle più importanti città italiane e all'interno dei più prestigiosi centri
commerciali e parchi outlet.
Siamo alla ricerca di un/una E-COMMERCE CUSTOMER CARE AGENT per il nostro brand Gutteridge.
In questa posizione, sarai parte di un team che pone il cliente al centro, garantendo un’esperienza d’acquisto online eccellente e contribuendo a rafforzare i nostri valori aziendali.
Se hai passione per il customer care e vuoi far parte di una realtà innovativa e green, questo ruolo è perfetto per te!
· Gestione del cliente nel pre e post vendita;
· Monitoraggio del flusso di ordini;
· Collaborazione con ufficio spedizioni;
· Entrerai a far parte di un team che lavora per garantire un servizio di alta qualità ai nostri clienti online. Sarai responsabile di risolvere richieste e problematiche con precisione ed empatia, promuovendo la fedeltà al brand.
Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat CRM, fornendo risposte rapide e accurate.
Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e supportare i clienti nella scelta dei migliori articoli per le loro esigenze.
Collaborare con il team e-commerce per migliorare i processi e identificare opportunità di ottimizzazione del servizio clienti.
Siamo alla ricerca di una persona motivata, con esperienza nel customer care e una forte attitudine al lavoro in team. Almeno 1 anno di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente nel settore e-commerce o moda.
Eccellente conoscenza della lingua italiana e inglese; la conoscenza di altre lingue (tedesco o spagnolo) è un plus.
Familiarità con sistemi CRM e gestione delle richieste tramite piattaforme digitali.
Contratto stabile con opportunità di crescita e avanzamento professionale.
Programmi di formazione continua per sviluppare le tue competenze.
Possibilità di contribuire attivamente a progetti innovativi e sostenibili.
Unisciti a noi e contribuisci a rendere unica l’esperienza dei nostri clienti online.
caratterizzano un brand dall'eleganza senza tempo.
Il marchio Gutteridge è attualmente presente in Italia con oltre 70 punti vendita, situati nelle
principali vie dello shopping delle più importanti città italiane e all'interno dei più prestigiosi centri
commerciali e parchi outlet.
Siamo alla ricerca di un/una E-COMMERCE CUSTOMER CARE AGENT per il nostro brand Gutteridge.
In questa posizione, sarai parte di un team che pone il cliente al centro, garantendo un’esperienza d’acquisto online eccellente e contribuendo a rafforzare i nostri valori aziendali.
Se hai passione per il customer care e vuoi far parte di una realtà innovativa e green, questo ruolo è perfetto per te!
· Gestione del cliente nel pre e post vendita;
· Monitoraggio del flusso di ordini;
· Collaborazione con ufficio spedizioni;
· Entrerai a far parte di un team che lavora per garantire un servizio di alta qualità ai nostri clienti online. Sarai responsabile di risolvere richieste e problematiche con precisione ed empatia, promuovendo la fedeltà al brand.
Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat CRM, fornendo risposte rapide e accurate.
Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e supportare i clienti nella scelta dei migliori articoli per le loro esigenze.
Collaborare con il team e-commerce per migliorare i processi e identificare opportunità di ottimizzazione del servizio clienti.
Siamo alla ricerca di una persona motivata, con esperienza nel customer care e una forte attitudine al lavoro in team. Almeno 1 anno di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente nel settore e-commerce o moda.
Eccellente conoscenza della lingua italiana e inglese; la conoscenza di altre lingue (tedesco o spagnolo) è un plus.
Familiarità con sistemi CRM e gestione delle richieste tramite piattaforme digitali.
Contratto stabile con opportunità di crescita e avanzamento professionale.
Programmi di formazione continua per sviluppare le tue competenze.
Possibilità di contribuire attivamente a progetti innovativi e sostenibili.
Unisciti a noi e contribuisci a rendere unica l’esperienza dei nostri clienti online.