Addetto/a ai sistemi di gestione
Descrizione dell'offerta
Elecnor, azienda internazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, è leader nel settore della distribuzione elettrica e delle telecomunicazioni. Posizionata come azienda di riferimento per i principali operatori elettrici, ha raggiunto un progressivo e costante ampliamento del suo mercato. Attualmente siamo alla ricerca di nuove risorse per ampliare il team della nostra Delegazione Italiana.
In particolare, siamo alla ricerca di un addetto/a ai sistemi di gestione.
Il candidato si occuperà di:
- Supportare la gestione e l’aggiornamento della documentazione dei Sistemi di Gestione (manuali, procedure, istruzioni operative).
- Redigere e gestire schede qualità per i progetti in corso.
- Condurre o partecipare ad audit interni e assistere nelle verifiche ispettive esterne per il mantenimento delle certificazioni.
- Supportare la formazione del personale in materia di sistemi di gestione della qualità.
- Controllo della documentazione interna e di quella richiesta dal cliente
- Preparazione e richiesta ai dipartimenti competenti dei documenti per certificazioni ISO.
- Partecipare alla redazione e aggiornamento della documentazione Q&E e degli altri sistemi di gestione.
Requisiti:
- Laurea in ingegneria
- Conoscenza dei sistemi di gestione ISO (9001, ISO 14001, SA8000, ecc.)
- Capacità di formazione e sensibilizzazione su tematiche di Qualità, Ambiente e Sicurezza.
- Esperienza pregressa nel ruolo.
Si propone:
- contratto di lavoro commisurato all'esperienza professionale.