Addetto/a al Back Office L. 68/99 Invalidi Civili | Catania

Azienda Anonima · Catania, Sicilia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per il nostro punto vendita di Catania siamo alla ricerca di


ADDETTI/E AL BACK OFFICE iscritti al collocamento mirato per la legge 68/99.


Le mansioni previsto saranno:


  • gestire le attività di inventario e di ordine del prodotto secondo le procedure e tramite i sistemi informatici aziendali;
  • avere cura della corretta gestione del prodotto, del magazzino e di tutte le operazioni connesse (come ad esempio conte, resi, etichettatura)
  • occuparsi del contatto con i clienti tramite WhatsApp Business
  • garantire la corretta gestione delle operazioni amministrative e di gestione contabile della cassa


L’orario di lavoro prevede 21 ore settimanali (5 ore su 4 giorni). L’inserimento iniziale sarà con un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio.


Questa opportunità è perfetta per te se:

- impari velocemente e ti piace lavorare in un ambiente dinamico;

- possiedi doti di organizzazione, precisione e puntualità ;

- ti piace lavorare in team;

- hai familiarità con gli strumenti informatici (Es: Microsoft Office e WhatsApp).


Lavorare con noi significa essere parte di un team in cui ognuno, grazie alla proprie skill e competenze, è protagonista e contribuisce al successo del punto vendita. Ti offriamo la possibilità di lavorare e crescere in un contesto inclusivo, affiancato da validi professionisti e supportato da un sistema di welfare aziendale .


Cosa aspetti a inviarci la tua candidatura? Vieni a conoscerci.

Candidatura e Ritorno (in fondo)