ADDETTO/A AL CALL CENTER INBOUND
Descrizione dell'offerta
Umana S.p.A. cerca ADDETTO/A AL CALL CENTER INBOUND per importante azienda a MESTRE (VE).
Responsabilità:
- Gestione delle chiamate in entrata e fornitura di assistenza ai clienti;
- Identificazione delle esigenze dei clienti e fornitura di soluzioni appropriate;
- Registrazione delle chiamate e delle interazioni con i clienti;
- Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo e professionale
Requisiti:
- Ottime capacità comunicative e interpersonali;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici;
- Capacità di lavorare in team;
- Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio.
Orario di lavoro: Full time o part time, dal lunedì al venerdì in una fascia oraria dalle ore 08:00 alle ore 20:00 con sabati alterni.
Luogo di lavoro: MESTRE (VE).
Si offre contratto in somministrazione con scopo inserimento diretto in azienda.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).