ADDETTO/A AL CALL CENTER

Synergie Italia S.p.a. · Metropolitan City of Turin, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia S.p.a., filiale di San Lazzaro di Savena ricerca per azienda cliente a Bologna, attiva nel settore trasporti

ADDETTO/A AL CALL CENTER


La risorsa verrà inserita nel reparto di call center inbound, occupandosi della prenotazione dei servizi di trasporto per conto dei clienti italiani e stranieri.


Si richiede:

-minima esperienza pregressa;

-disponibilità a lavorare su turni;

-buona conoscenza della lingua inglese.


Luogo di lavoro: Bologna, zona Roveri


Orario di lavoro: su turni: 01-07/7-13:30/13:30-20/ 20-01 da lunedì a domenica con giorno di riposo.


Si offre iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzione.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)