Addetto/a al Customer Service
Descrizione dell'offerta
UNA Forza Vendite, Divisione Permanent Placement di Openjobmetis SpA, seleziona per conto di un'azienda cliente operante nel mondo dell'elettronica, un/a
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
La persona selezionata si inserirà all'interno della funzione Customer Service, si occuperà del rapporto con i clienti per far fronte alle loro specifiche richieste prevalentemente attraverso contatti telefonici (o via e-mail), al fine di rappresentare l'azienda trasmettendo professionalità ed affidabilità oltre che accuratezza nell'evasione delle richieste dei clienti, riportando al Responsabile commerciale.
La persona selezionata si occuperà di:
- Garantire un adeguato livello di servizio, mantenendo un rapporto positivo e di fiducia tra azienda e cliente
- Fornire informazioni su prodotti, prezzi e consegna in coordinamento con l'ufficio tecnico, la produzione e la logistica
- Fornire assistenza post-vendita per indirizzare il cliente verso soluzioni soddisfacenti, segnalando anche eventuali reclami
- Monitorare e mantenere una comunicazione costante con il cliente
- Contribuire al miglioramento costante dell'azienda segnalando prontamente eventuali reclami da parte del cliente
Selezioniamo una persona con i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Gradita una buona conoscenza dell'inglese
- Buone capacità di comunicazione, oltre a cortesia e professionalità
- Orientamento al problem solving
- Gestione delle comunicazioni complesse e stressanti
- Predisposizione al lavoro di squadra
- Padronanza nell'uso di MS Office
- Domicilio nei pressi dell'azienda
L'azienda offre:
- Inserimento diretto (inquadramento CCNL Commercio)
- Formazione sul campo
- Orario full time (8.15 - 12.15 e 14-18)
Sede di lavoro: nei pressi di Castelfidardo (AN)
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006