ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia ricerca per importante azienda operante nel settore Automotive:
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
La risorsa ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
- Acquisizione, gestione e negoziazione programmi clienti e relative varianti
- Gestione rapporto con spiccata sensibilità verso il cliente
- Lavorare costantemente per migliorare la soddisfazione del cliente con particolare attenzione alla comunicazione puntuale e di alta qualità
- Coordinamento ed allineamento costante con altri enti aziendali (avanzamento produzione, logistica fornitori, vendite)
- Gestione dell’escalation derivante dalle attività quotidiane
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in ambito logistico e/o customer service
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Precisione, problem solving e attitudine al lavoro in team
- Conoscenza dei principali gestionali logistici
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Buona conoscenza di tutto il pacchetto Office
- Supporto allo sviluppo di strumenti di monitoraggio end to end del processo garantendo la visibilità dello stato degli ordini verso stakeholder interni
- Lavorare in modo proattivo per identificare problemi e opportunità di miglioramento delle prestazioni del processo
Si richiede come titolo di studio il diploma tecnico superiore o Laurea.
Si offre un ambiente di lavoro stimolante dove poter crescere professionalmente.
Orario di lavoro: Full time da Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004