ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE

Synergie Italia S.p.a. · Ravarino, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia ricerca per importante azienda operante nel settore Automotive:


ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE


La risorsa ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività:


  • Acquisizione, gestione e negoziazione programmi clienti e relative varianti
  • Gestione rapporto con spiccata sensibilità verso il cliente
  • Lavorare costantemente per migliorare la soddisfazione del cliente con particolare attenzione alla comunicazione puntuale e di alta qualità
  • Coordinamento ed allineamento costante con altri enti aziendali (avanzamento produzione, logistica fornitori, vendite)
  • Gestione dell’escalation derivante dalle attività quotidiane

Requisiti richiesti:

  • Esperienza pregressa in ambito logistico e/o customer service
  • Ottime capacità comunicative e relazionali
  • Precisione, problem solving e attitudine al lavoro in team
  • Conoscenza dei principali gestionali logistici
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Buona conoscenza di tutto il pacchetto Office
  • Supporto allo sviluppo di strumenti di monitoraggio end to end del processo garantendo la visibilità dello stato degli ordini verso stakeholder interni
  • Lavorare in modo proattivo per identificare problemi e opportunità di miglioramento delle prestazioni del processo

Si richiede come titolo di studio il diploma tecnico superiore o Laurea.


Si offre un ambiente di lavoro stimolante dove poter crescere professionalmente.

Orario di lavoro: Full time da Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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