ADDETTO/A AL PORTIERATO - SOSTITUZIONE

Synergie Italia S.p.a. · Arezzo, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa , filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore pubblico, un/una:


ADDETTO/A AL PORTIERATO


La risorsa sarà inserita nel team operativo per una sostituzione ferie e si occuperà di attività di portierato e reception , con mansioni complementari di accoglienza visitatori, controllo accessi, gestione delle chiamate in entrata e piccole attività di segreteria .


La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:


  • Esperienza anche minima in ruoli di portierato, reception o vigilanza non armata
  • Buon utilizzo del PC per gestione email, registro ingressi o compilazione documenti interni
  • Affidabilità, puntualità, capacità di gestire con ordine e riservatezza le attività assegnate
  • Ottime capacità relazionali e comunicative

Si offre:


  • Contratto di sostituzione ferie part-time di 28 ore settimanali ;
  • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con orario 07:15-12:30, mentre il giovedì con orario 14:30-16:30;
  • Periodo di lavoro: dal 01 agosto al 18 agosto;
  • Luogo di lavoro: Arezzo.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)