Addetto/a alla gestione del Personale
Descrizione dell'offerta
Atempo S.p.A., Agenzia per il Lavoro , Filiale di Bra, ricerca per azienda cliente leader nella vendita e nel noleggio di carrelli elevatori, con sede a Cuneo , un/una HR Recruiter / HR Generalist .
La risorsa, inserita all'interno dell'organico aziendale, si occuperà di:
- Gestire in autonomia i processi di recruiting (pubblicazione annunci, screening CV, colloqui, selezione)
- Supportare l'area amministrativa HR nella predisposizione della contrattualistica e nella gestione documentale
- Collaborare con la direzione per l'organizzazione interna del personale
- Curare i rapporti con i dipendenti e supportare nelle attività legate al clima aziendale
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito HR (recruiting e/o amministrazione del personale)
- Buona conoscenza della normativa del lavoro
- Laurea in ambito economico, giuridico o umanistico
- Ottime doti relazionali, capacità organizzativa e proattività
- Precisione, riservatezza e orientamento agli obiettivi
Si offre:
- Contratto a tempo pieno
- Orario: 8.00–12.00 / 14.00–18.00
- Retribuzione a partire da €1.400,00 netti mensili, commisurata all'esperienza
- Inserimento in un contesto aziendale strutturato e in forte espansione
- Possibilità di crescita professionale
Luogo di lavoro: Cuneo (CN)
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs 198/2006.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 sul sito
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Risorse umane
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato