Addetto/a alla gestione del Personale

Atempo SpA · Cuneo, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Atempo S.p.A., Agenzia per il Lavoro , Filiale di Bra, ricerca per azienda cliente leader nella vendita e nel noleggio di carrelli elevatori, con sede a Cuneo , un/una HR Recruiter / HR Generalist .

La risorsa, inserita all'interno dell'organico aziendale, si occuperà di:

  • Gestire in autonomia i processi di recruiting (pubblicazione annunci, screening CV, colloqui, selezione)
  • Supportare l'area amministrativa HR nella predisposizione della contrattualistica e nella gestione documentale
  • Collaborare con la direzione per l'organizzazione interna del personale
  • Curare i rapporti con i dipendenti e supportare nelle attività legate al clima aziendale

Requisiti richiesti:

  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito HR (recruiting e/o amministrazione del personale)
  • Buona conoscenza della normativa del lavoro
  • Laurea in ambito economico, giuridico o umanistico
  • Ottime doti relazionali, capacità organizzativa e proattività
  • Precisione, riservatezza e orientamento agli obiettivi

Si offre:

  • Contratto a tempo pieno
  • Orario: 8.00–12.00 / 14.00–18.00
  • Retribuzione a partire da €1.400,00 netti mensili, commisurata all'esperienza
  • Inserimento in un contesto aziendale strutturato e in forte espansione
  • Possibilità di crescita professionale

Luogo di lavoro: Cuneo (CN)

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs 198/2006.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 sul sito
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG



Settore: Trasporti e logistica

Ruolo: Risorse umane

Anni di esperienza: < 1 anno

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento: Impiegato



Candidatura e Ritorno (in fondo)