Addetto/a alla Gestione Logistica degli Spazi Aziendali - Categoria Protetta Art.1 L.68/99

Randstad Italy · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai esperienza nella gestione logistica?

Appartieni alle categorie protette secondo Articolo 1 della legge 68/99?

Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.

Ricerchiamo un Addetto/a alla Gestione Logistica degli Spazi Aziendali appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99 art. 1).

Si offre assunzione diretta con contratto a tempo determinato, RAL circa 22/24k + Benefiit 

Sede di Lavoro: Roma Eur (CAP 00144)

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

1 anno
  • Appartenente alle categorie protette Art.1 L.68/99
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Pregressa esperienza in ruoli equivalenti.
  • Buona capacità organizzativa e attenzione ai dettagli.
  • Affidabilità, precisione e senso pratico.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La persona supporterà il team nelle attività logistiche legate alla gestione quotidiana degli uffici e degli spazi aziendali, garantendo il corretto allestimento, rifornimento e ordine degli ambienti di lavoro e delle aree comuni. L'azienda possiede cinque ville di lusso, situate in prossimità l'una dell'altra, e la risorsa avrà l'opportunità di lavorare in un contesto esclusivo immerso nel verde, con l’obiettivo di assicurare uno stato ottimale delle ville.

Responsabilità

  • Supportare il team nella gestione logistica degli spazi aziendali, curando la sistemazione e l’organizzazione degli ambienti di lavoro;
  • Verificare e gestire i rifornimenti di materiali di consumo (cancelleria, prodotti per la pulizia, generi alimentari, ecc.), monitorando le scorte.
  • Assicurare il corretto allestimento e preparazione degli spazi comuni.
  • Effettuare controlli periodici sugli spazi per garantire ordine e funzionalità, segnalando eventuali necessità di interventi manutentivi al Manager.
  • Supportare operativamente il team Office Management nelle attività di gestione degli spazi aziendali.

Candidatura e Ritorno (in fondo)