Addetto/a alla Pianificazione della Produzione Junior
Descrizione dell'offerta
Chi siamo
iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
La nostra storia
iziwork viene fondata nel Settembre 2018 a Parigi e in soli 18 mesi è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi! In soli 3 anni, iziwork ha raggiunto importanti traguardi, supportati da una raccolta di capitale di oltre 70 M €.
A due anni dal nostro lancio in Italia, questi sono i nostri numeri: un team di oltre 120 persone in continua crescita, 7 Hub regionali, e più di 600.000 lavoratori iscritti alla nostra piattaforma e un run rate di oltre 70 M di fatturato.
Puntiamo a più che raddoppiare questi numeri nel 2023.
Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori.
POSIZIONE RICERCATA
Per Azienda cliente, realtà industriale leader in Italia, e tra le prime al mondo, nella progettazione, industrializzazione e produzione di forni e di macchine/impianti per il pane, per pasticceria e per biscotti stiamo selezionando un/a Addetto/a alla Pianificazione della Produzione Junior.
La risorsa entrerà a far parte del team Pianificazione della Produzione e si occuperà di:
- Pianificare e schedulare le attività produttive in base agli ordini clienti e alle capacità degli impianti;
- Creare piani di produzione basati sulle previsioni della domanda e sugli ordini dei clienti, determinando tempi, sequenza delle operazioni e quantità da produrre;
- Gestire quotidianamente gli ordini nell'ottica della pianificazione;
- Verificare la fattibilità della commessa in base alle risorse e componenti interne a disposizione;
- Interfacciarsi con l'ufficio acquisti per verificare le tempistiche di arrivo del materiale;
- Confrontarsi con il reparto produttivo per monitorare l'avanzamento della produzione;
- Interagire con il magazzino per assicurarsi che la merce ordinata sia arrivata nelle tempistiche previste;
- Confronto con la Responsabile di funzione per la gestione di eventuali problematiche ed imprevisti.
Orario di lavoro: Full Time
Lunedì - Venerdì 08.00-17.00
Luogo di lavoro: Verona (VR)
BENEFIT:
- mensa aziendale;
- premio annuale di risultato.
REQUISITI:
- Preferibile minima esperienza pregressa nella pianificazione della produzione;
- Capacità, anche minima, di lettura del disegno meccanico;
- Buona dimestichezza con i sistemi informatici e con il Pacchetto Office, in particolare con Excel;
- Buone doti comunicative, carisma e voglia di imparare e di mettersi in gioco.
Inserimento diretto in azienda, retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.