ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA - FRONT OFFICE
Descrizione dell'offerta
Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail: .
Manelli Impresa S.P.A., tra le più importanti aziende che si occupano di infrastrutture, costruzioni civili e industriali per il settore privato e pubblico ricerca ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA - FRONT OFFICE da inserire presso la sede legale a Monopoli (BA).
Scopo della Mansione:
Incaricato/a di supportare il Responsabile Front Office e Segreteria in tutte le attività di segreteria assicurando il rispetto delle procedure aziendali.
Principali Responsabilità:
- Apertura e chiusura della sede;
- Elaborare e inviare comunicazioni aziendali;
- Gestire e mantenere le aree comuni della sede;
- Coordinare consegna e ricezione di beni aziendali;
- Organizzare spedizioni tramite corriere;
- Raccogliere feedback o reclami e indirizzarli agli uffici competenti per la risoluzione;
- Gestire e smistare le chiamate in entrata, fornendo informazioni di base o trasferendo ai reparti competenti;
- Pianificare riunioni e appuntamenti;
- Accoglienza degli ospiti e supervisione degli accessi alle aree aziendali;
- Fornire informazioni sugli orari di apertura, sulle procedure aziendali, ecc.;
- Approvvigionare beni di consumo e cancelleria per gli uffici;
- Redigere e inviare lettere di consegna relative alle dotazioni aziendali;
- Commissioni fuori sede con auto aziendale.
REQUISITI:
- Laurea;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Outlook, Word, Excel e Microsoft Teams;
- Disponibilità zona Monopoli o zone limitrofe;
- Patente B;
- Esperienza pregressa nel ruolo o in ruolo similare;
SOFT SKILLS:
- Ottime capacità di relazionarsi con ospiti, personale aziendale e direzione generale;
- Ottime capacità nella comunicazione verbale e scritta;
- Precisione, puntualità, affidabilità e riservatezza;
- Proattività e spiccate capacità organizzative e di lavoro in Team;
- Eccellenti capacità analitiche e di problem solving;
- Flessibilità: apertura mentale, capacità di adattamento ai cambiamenti e alle situazioni;
- Capacità di pianificare e organizzare il lavoro in maniera dettagliata;
- Resistenza allo stress;
PACKAGE RETRIBUTIVO
- L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla reale competenza della risorsa;
TIPO DI IMPIEGO:
- Tempo pieno;
SEDE DI LAVORO:
- Monopoli (BA).
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity.