Addetto/a Amministrativo/a con esperienza nel settore dello Spettacolo

Sava'​ srl · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione del ruolo:

Siamo alla ricerca di una figura amministrativa con esperienza nel settore dello spettacolo (teatro,eventi) che supporti la gestione contabile, amministrativa delle attività aziendali. Il/la candidato/a ideale possiede una conoscenza delle specificità normative,e contrattuali legate al mondo artistico e culturale.

Responsabilità:

•Gestione della contabilità generale e analitica (prima nota, fatturazione attiva/passiva, riconciliazioni bancarie)

•Predisposizione di contratti di scrittura artistica, scritture private, contratti di prestazione occasionale

•Supporto alla rendicontazione di progetti finanziati da enti pubblici/privati (es. bandi culturali, fondi europei)

•Coordinamento con consulenti del lavoro e commercialisti per gli adempimenti fiscali e previdenziali

•Monitoraggio del budget di produzione e gestione flussi di cassa

•Archiviazione documentale e gestione scadenziario amministrativo

•Supporto nella preparazione di pratiche per SIAE, agibilità INPS ex ENPALS, permessi, ecc.

Requisiti:

•Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche o affini

•Almeno 2 anni di esperienza in ambito amministrativo, preferibilmente nel settore dello spettacolo

•Conoscenza delle normative fiscali e previdenziali specifiche per il settore culturale e artistico

•Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel

•Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia

•Gradita conoscenza di software gestionali osa offriamo:

•Ambiente dinamico e creativo

•Inserimento in un team multidisciplinare

•Opportunità di crescita professionale nel settore culturale

•Possibilità di partecipare a eventi e produzioni artistiche

Inviare il curriculum tramite mail a:

Candidatura e Ritorno (in fondo)