Addetto/a Amministrativo/a con esperienza nel settore dello Spettacolo
Descrizione dell'offerta
Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di una figura amministrativa con esperienza nel settore dello spettacolo (teatro,eventi) che supporti la gestione contabile, amministrativa delle attività aziendali. Il/la candidato/a ideale possiede una conoscenza delle specificità normative,e contrattuali legate al mondo artistico e culturale.
Responsabilità:
•Gestione della contabilità generale e analitica (prima nota, fatturazione attiva/passiva, riconciliazioni bancarie)
•Predisposizione di contratti di scrittura artistica, scritture private, contratti di prestazione occasionale
•Supporto alla rendicontazione di progetti finanziati da enti pubblici/privati (es. bandi culturali, fondi europei)
•Coordinamento con consulenti del lavoro e commercialisti per gli adempimenti fiscali e previdenziali
•Monitoraggio del budget di produzione e gestione flussi di cassa
•Archiviazione documentale e gestione scadenziario amministrativo
•Supporto nella preparazione di pratiche per SIAE, agibilità INPS ex ENPALS, permessi, ecc.
Requisiti:
•Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche o affini
•Almeno 2 anni di esperienza in ambito amministrativo, preferibilmente nel settore dello spettacolo
•Conoscenza delle normative fiscali e previdenziali specifiche per il settore culturale e artistico
•Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
•Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
•Gradita conoscenza di software gestionali osa offriamo:
•Ambiente dinamico e creativo
•Inserimento in un team multidisciplinare
•Opportunità di crescita professionale nel settore culturale
•Possibilità di partecipare a eventi e produzioni artistiche
Inviare il curriculum tramite mail a: