Addetto/a amministrazione e vendite

Synergie Italia S.p.a. · Reggio Emilia, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia, filiale di Reggio Emilia , seleziona per azienda cliente zona Ospizio (RE):


Addetto/a vendite e amministrazione

La risorsa inserita dividerà l'orario lavorativo tra la vendita al banco e l'affiancamento degli amministrativi per inserimento dati e pratiche amministrative; possibile sollecito pagamenti, gestione nuove aperture ecc.


  • Esperienza precedente minima in ambito amministrativo
  • Preferibile esperienza precedente nella gestione della cassa
  • Buon contatto con il pubblico
  • Serietà e precisione

Luogo di lavoro: zona Ospizio (RE)

Orario di lavoro: full time 40h settimanali da lunedì al venerdì (e due sabati mattina al mese)

Inquadramento da valutare in base all'esperienza.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)