Addetto/a Amministrazione Personale

Randstad Italy · Province of Vicenza, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei interessato ad una carriera nelle risorse umane? Hai esperienza nella gestione del personale?

Randstad Italia Filiale di Schio, per importante azienda nel settore logistico, è alla ricerca di un

Addetto/a Amministrazione del Personale

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Possiedi questi requisiti?

  • Diploma o Laurea in materie umanistiche o scientifiche;
  • pregressa esperienza nella mansione;
  • passione per le Risorse Umane;
  • attenzione al dettaglio e precisione;
  • ottime doti comunicative e relazionali;
  • Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici;

Completano il profilo: affidabilità, doti di problem solving, capacità di ascolto, serietà e precisione.

Sede di lavoro: Alto Vicentino

Orario di lavoro: in giornata

Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione iniziale

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

  • acquisire ed elaborare giornalmente il flusso di dati provenienti dai terminali, e inserire i giustificativi in casi di assenza o di omesse timbrature;
  • preparazione dei dati per lo studio paghe esterno per l'elaborazione dei cedolini paga;
  • predisporre la documentazione per assunzioni, cessazioni, trasferte ecc., nel rispetto della normativa e del CCNL;
  • predisporre report di varia natura;
  • archiviazione documentazione;
  • controllare, gestire ed analizzare tutti i dati dell’ambito HR grazie a sistemi integrati dedicati alla divisione del personale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)