ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND E OUTBOUND

Synergie Italia S.p.a. · Sesto San Giovanni, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente sita a Segrate:

ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND E OUTBOUND


Le risorse saranno inserite presso un centro di assistenza tecnico sito a Segrate e si occuperanno di supporto al cliente in modalità inbound e outbound su tematiche inerenti il settore telecomunicazioni.

Le risorse riceveranno una formazione on the job sui temi da trattare durante l'assistenza, così da poter garantire un servizio preciso e puntuale.


Il/la candidato/a ideale ha maturato una breve esperienza nel settore servizi/commercio o all'interno di un call center, è una risorsa proattiva e dinamica, dotata di ottime doti comunicative.


Luogo di lavoro: Segrate (MI)

Orario di lavoro: full time da lunedì a domenica, 5 giorni su 7, nella fascia oraria tra le 8 e le 22.00 su turni.

Offriamo contratto di assunzione diretta in azienda della durata di 6 mesi con possibilità di proroga.

Inquadramento e retribuzione: 2 livello ccnl Telecomunicazioni, circa 1489 euro lordi/mensili.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)