ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND-SENZA ESPERIENZA

Synergie Italia S.p.a. · Opera, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente del settore telecomunicazioni sita a Segrate:


ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND-SENZA ESPERIENZA


Le risorse saranno inserite presso un centro di assistenza tecnico sito a Segrate e si occuperanno di supporto al cliente in modalità inbound su tematiche inerenti il settore telecomunicazioni.

Le risorse riceveranno una formazione on the job sui temi da trattare durante l'assistenza, così da poter garantire un servizio preciso e puntuale.


Il/la candidato/a ideale ha maturato una breve esperienza nel settore servizi/commercio o all'interno di un call center, è una risorsa proattiva e dinamica, dotata di ottime doti comunicative.


Luogo di lavoro: Segrate (MI)

Orario di lavoro: full time da lunedì a domenica, 5 giorni su 7, nella fascia oraria tra le 8 e le 22.00 su turni.

Offriamo contratto di assunzione diretta in azienda della durata di 6 mesi con possibilità di proroga.

Inquadramento e retribuzione: 2 livello ccnl Telecomunicazioni, circa 1489 euro lordi/mensili.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)